LinuxLudus: Codec

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 12 Mar 2007 08:00:01 CET

Il 10/03/07, Giuliano<sartori.giu@tiscali.it> ha scritto:
> Scusate, ma solo io ho problemi a vedere file video o altri hanno già risolto
> tale problema ?
> Dopo aver scaricato i codec, ho visto da un txt che andavano spostati da
> usr/lib a usr/local/lib/codecs , cosi ho fatto, ma non è cambiato nulla.

Non credo che spostare i codec sia stata una bella idea.
Personalmente non saprei cosa dirti perchè non ho mai avuto problemi
con i filmati una volta installati i vari codec, però non sto usando
mandriva.
Prova ad usare un altro player al posto di kmlpayer, ad esempio kaffeine.
Hai per caso provato anche con altre distro? Non perchè mandriva non
vada bene, solo per capire a cosa possa essere dovuto il problema.

Ciao.