LinuxLudus: Incontro con Isola Della Scala

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 07:55:54 CET

Il 13/03/07, christian<picard12@vodafone.it> ha scritto:
> non potrebbero venire da noi il lunedi o un venerdì? o Andiamo la noi
> sempre in quei giorni...

Non è che ci dobbiamo andare sempre, era solo un incontro per
conoscersi e dire due cose introduttive su linux, poi chi di loro avrà
passione verrà il lunedì.

> il sabato pomeriggio per me è un bel problema...

Anche per me lo è. Da quel che ho capito la loro associazione si
riunisce sab. pom. e per loro è molto più difficile il lunedì o il
venerdì.

Se per noi risulta però non fattibile fare questo incontro di sabato,
glie lo comunico e si vedrà.