LinuxLudus: Incontro con Isola Della Scala

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 10:42:06 CET

Il 14/03/07, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com> ha scritto:

> Non è che ci dobbiamo andare sempre, era solo un incontro per
> conoscersi e dire due cose introduttive su linux, poi chi di loro avrà
> passione verrà il lunedì.

> Anche per me lo è. Da quel che ho capito la loro associazione si
> riunisce sab. pom. e per loro è molto più difficile il lunedì o il
> venerdì.
>
> Se per noi risulta però non fattibile fare questo incontro di sabato,
> glie lo comunico e si vedrà.

Anche per me sabato pomeriggio risulta problematico , non ho problemi di
mattina ne di sabato ne di domenica ma il pomeriggio e specie il tardo
pomeriggio sono out.

Saluti a tutti

franco

--

The Matrix has you.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)