LinuxLudus: Installation party 20/05

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 22 Mar 2007 13:44:37 CET

Ciao a tutti, io credo sia opportuno dare almeno due distribuzioni, una
utile al utente privato ed una piu' idonea all'esperto o aziendina singola ,
pertanto oltre ad ubuntu direi eventualmente di scegliere tra mandriva e
fedora , oppure si dovrebbe studiare la suse che ormai viene supportata da
ibm e dell!

Cosa ne pensate , io ho difficolta', in questo periodo a venire alle
riunioni ma non a studiare da casa, se ritenete opportuno mi sparo la suse .
.

Sappiatemi dire ciao e felice  lan party