LinuxLudus: Installation party 20/05

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Gio 22 Mar 2007 13:56:05 CET

Il 22/03/07, franco. bender <franco.bender@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, io credo sia opportuno dare almeno due distribuzioni, una
> utile al utente privato ed una piu' idonea all'esperto o aziendina singola ,
> pertanto oltre ad ubuntu direi eventualmente di scegliere tra mandriva e
> fedora , oppure si dovrebbe studiare la suse che ormai viene supportata da
> ibm e dell!

stavo pensando la stessa cosa...ho difficoltà anch'io nel venire alle
riunioni ma se c'è da preparare qualcosa per l'installation party
ben venga..
se vuoi franco che proviamo a mettere giù qualcosa per suse o altra distro
per quanto riguardo linux nell'ambito aziendale (server) a me fa solo che
piacere...