LinuxLudus: scheda audio ?

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Dom 25 Mar 2007 17:20:32 CEST

Ciao ragazzi
perfavore vorrei risolvere questo problema.
non sento piu niente musica sul portatile.
non a preso botte a fatto 500 km su un sedile di una machina ma niente
altro.
Giro con fedora6 su un ibm r52.
andando ---->sistema ---->aministrazione--------->rilevamento scheda
audio: alla prova della scheda mi esce questo messaggio:
Errore
L'individuazione automatica della scheda sonora non ha funzionato.
Questo dispositivo audio non sara disponibile sul sistema.

E possibile creare /root/scscconfig.log,/root/scsrun.log nella tabella
del sistema e segnalare un nuovo bug.

si sentono dei suoni ma quelli classici di spegnimento e arrivo di email.

Come posso risolvere?