LinuxLudus: scheda audio ?

Giuseppe `lan` Marocchio lan@olografix.org
Dom 25 Mar 2007 17:43:26 CEST

On Sunday 25 March 2007 17:20, tribu.tribu wrote:
> Ciao ragazzi
> perfavore vorrei risolvere questo problema.
> non sento piu niente musica sul portatile.
> non a preso botte a fatto 500 km su un sedile di una machina ma niente
> altro.
il mio penso ne abbia fatti di pių e in funzione ovviamente ;) e ha pure preso
botte, č caduto di taglio dalle scale, e andato ovunque con sole, pioggia,
neve... pure sul tetto di casa e su qualche campanile, gli ibm sono
indistruttibili
> Come posso risolvere?
penso sia un baco di fedora, provato ad aggiornare?
--
Giuseppe `lan` Marocchio
Socio MetroOlografix