LinuxLudus: LAN PARTY 11/06/2007

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 14:52:54 CEST

Il 29/05/07, Gnask<gnask@email.it> ha scritto:
> Che ne dite di provare con World of Padman??
:)
Per me si può fare, bisogna vedere se gli altri hanno un pc
sufficientemente potente.

Propongo di stampare in fretta dei volantini in bianco e nero da
distribuire a Villafranca.
Questo vuol dire che lunedì dovrebbero essere già stampati.
Se gnask prepara la grafica li possiamo stampare a casa e ritagliare
in sede chiedendo in prestito il tagliacarte di moscacieca.
Il formato dei volantini sarà lo stesso dei vonatini preparati tempo
fa (1/3 di A4), si tratta quindi di cambiare solo il testo.

Io ho la possibilità di stampare un po' di fogli ma non ho tempo di
mettere mano alla grafica.
Fatemi sapere.