LinuxLudus: LAN PARTY 11/06/2007

christian picard12@vodafone.it
Mar 29 Maggio 2007 18:44:09 CEST

me ci son anch'io... bellino padman... e non è neache molto pesante, su
per giù come nexzuis..

PS: vendo la scheda wifi pci linksys wmp54g a 30 euro... ho messo
un'annuncio in mercatino... ma non so quanti lo leggeranno...

Per la pizza: dobbiamo fare il sunto di quanti siamo: perchè altrimenti
mi tocca trovarmi da solo con Valerio.... zimpatichen si, però ha i
capelli lunghi....
io ci sono...