LinuxLudus: linux ed editing video da telecamera con pinnacle 9

christian picard12@gmail.com
Gio 8 Nov 2007 17:43:48 CET

sbagliato serono una decina di cluster per fare edithing... Se i gb di
ram fossero due non sarebbero male, di più non sono indispensabili.
Kino potrebbe essere il programma per acquisire da videcamera, poi
kdenlive poi altri.
Ben venga la signorina, perchè anch'io sto iniziando l'avventura
dell'edithing.
Ciaoo