LinuxLudus: linux ed editing video da telecamera con pinnacle 9

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 8 Nov 2007 09:09:40 CET

Buongiorno a tutti, necessito di un paio di chiarimenti, ho convertito una
collega ad Linux, e le ho fatto prendere un pc da Nicola per operare.

Lei utilizza il pc per montare video  dalla sua telecamera con una scheda
pinnacle 9. Alcuni amici windozziani le hanno detto che deve avere 4 gb di
ram e almeno una nvidia etc etc. e l'ultimo processore di intel e la
pinnacle 11 per vista.

Io credo che con linux con 1 gb di ram e la scheda incorporata per video
tutto vada egregiamente, come confermato da nicola, qualcuno un lunedi' sera
ad installare la pinnacle su linux e settare il pc per tale operatività'? io
saro presente il 19 in quanto il 12 ho un impegno.

Se avete delle dritte da darmi su internet per farlo intanto postate pure.

Saluti.

Franco

--
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)