LinuxLudus: fedora 8

franco.bender franco.bender@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 14:22:21 CET

Confermo quanto da te affermato e scritto pure nell'articolo sulla gestione
audio, rimane schifosa la gestione dei pacchetti , ed una certa prudenza  da
parte degli sviluppatori, open 2.3 quando la 2.4 fa faville!, pero' per la
prima volta mi ritrovo con una distro di fedora funzionante e che si
installa senza problemi.Ho avuto come il solito problemi ad installarla dal
cd live nel senso che se non si sta attenti si rischia di sputtanare tutto
quello che si ha sull'hard disk.  In compenso il cd live gira che e' uno
schianto  ed esiste pure la kdediana version.
salutammo