LinuxLudus: Manifesti Dis/organizzazione

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 12 Ott 2007 14:18:25 CEST

Situazione: abbiamo 308 manifesti.
Mi era stato detto che 300 potevano essere affissi.
Avevo pianificato di affiggerne 280, 8 tenerli per la stazione il
giorno del LD stesso e 20 distriburli nei locali.
Avevo anche richiamato l'AIPA per confermare che avrei portato 300
manifesti circa.

Ora mi viene detto che vi sono SOLO 100 posti a disposizione...
Abbiamo quindi 200 manifesti in esubero.
Per distribuirli serve il timbro. Mi era stato inizialmente detto che
sarebbe costato 0,9E a manifesto ma in realtà siamo esenti da questa
tassa su successivo chiarimento da parte dell'uffico comunale.

SOMMACAMPAGNA: abbiamo il patrocinio anche per sommacampanga.
Se si libera del posto, parte dei manifesti potrebbero essere affisi a
somma ma non ci spero molto.
Forse riusciamo ad avere anche l'esenzione per il timbro che ci
permetterebbe almeno di non spendere soldi per distribuire i
manifesti.

DA FARE:
Bisognerà andare all'AIPA, dire quanti manifesti timbrare per somma e
quanti per villa.
Servono poi 3-4 persone con buona volontà per distribuire i manifesti
nei due comuni. (Poi ci accordiamo anche per un rimborso benzina).

QUANDO:
consiglio martedì di procedere dopo aver ottenuto conferma o meno per
l'esenzione del timbro di sommacampanga.
L'AIPA apre la mattina dalle 9:30 alle 12:30 ed il martedì pomeriggio
dalle 15:30 alle 17:30.

E' chiesta la collaborazione di tutti nella distriuzione dei manifesti
e dei flayer.
(mi sento male al pensiero di sprecare così tanta carta, cerchiamo di
dargli un utilità).

Christian si prenderà cura di organizzare il/i tour di volantinaggio.