LinuxLudus: la nuova ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon

christian picard12@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 19:22:18 CEST

l'ho provata e se all'avvio da rogne con l'apic come faceva mandriva
2005 siamo a posto!!!
Ho visto che ha introdotto molte cosine come mandriva... copionaaaa
A parte gli scherzi, spero che non rogni molto sui pc, perchè ho già
visto in rete che rogna parecchio per via dell'apic come già detto....
Alla faccia dei kernel panic..

AGGIORNAMENTO MANIFESTI:
Oggi ci siamo fatti auchan, trony mercantone e grande mela.Ci è andata
bene da trony, auchan ( ci devon dire) No mercatone  e si grande mela
solo da comet.Per la galleria dobbiamo telefonare.
Però non è meglio di quello che pensavo.. ho trovato entusiasmo al comet
e trony e in più ho scoperto una cosa vergognosa... molto vergonosa...
che vi racconterò...