LinuxLudus: Software libero dal sindaco di Castelnuovo...

John Leach john.leach@syger.com
Sab 19 Apr 2008 22:17:27 CEST

Ottimo lavoro, direi.
I miei 2 centessimi: Per l'amministrazione non affogarli in troppi
concetti - ma usa quella che conoscono - cioe' Office. Loro sicuramente
hanno avuti problemi di licenze, costi, versioni incompatibili,
inchiodamento del PC apprendo un doc, ecc.
Dalla mia esperienza, ho potuto aprire documenti doc con OOo anche
quando Word inchiodava (anche mettendo coma il PC). Solo un idea.

Complimenti ancora

John

--
John Leach