LinuxLudus: Software libero dal sindaco di Castelnuovo...

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 18:47:21 CEST

Il 19/04/08, Marco<degabassman@yahoo.it> ha scritto:
>  Il dirigente è stato assai colpito dal contenuto del messaggio che gli
>  ho riferito (anche perché ha confessato di capirne poco di informatica e
>  non conosceva Linux) e mi ha pregato di portare avanti un progetto concreto.

Aggiungo i miei complimenti assieme a quelli si Christian e Jhon.
Mi piacerebbe fare la stessa cosa anche al mio comune dorigine: Lazise.
Salvo imprevisti, conta su di me per la serata di fine maggio e sul
lug per cd/dvd cartelline e quant'altro.

Ci risentiamo.