LinuxLudus: bozza programma serata castelnuovo

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 23:01:52 CEST

2008/4/21, Marco Degani <degabassman@yahoo.it>:
> Ho cominciato a buttare giù un programma per la serata a castelnuovo. Per le
> date, guardando i miei turni, ho trovato queste sere papabili: 14-16 maggio
> - 3-4-5-6 giugno (naturalmente una di queste). devo sentire anche il sig.
> Peretti per evitare di fissare l'incontro la stessa sera di un possibile
> consiglio comunale in una di quelle sere. Pensavo ad una sera
> infrasettimanale evitando cioè i weekend e il 2 giugno.

Hai un'ora indicativa in cui si farà la riunione/presentazione?
Se è dopo cena io voto per un giovedì, o il 15/5 o il 5/6.

Buono il programma. Dalla precedente esperienza, dovremmo essere bravi
a spronarli a fare domande, capire cosa sanno e cosa no. Dobbiamo
essere sicuri che riescano a seguire tutti gli argomenti esposti.
In pratica il mio consiglio è fargli porre il problema prima di dare
la soluzione :)

Ciao!