LinuxLudus: aggiornamento e... aiuto.

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 19:33:53 CEST

da linux prp

unison
www.cis.upenn.edu/-bcpierce/unison/download.html

ciao Bender

2008/4/22 christian <picard12@gmail.com>:

> Noi non abbiamo fretta. Specifica che comunque l'incotro sarebbe solo
> informativo e che non si debbano sentire con il fiato sul collo.. non
> gli dobbiamo vendere nulla.
> ciao

> --

Il mio gruppo musicale: .....nuovo gruppo e sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)