LinuxLudus: Risolto problema Mandriva

christian picard12@gmail.com
Gio 14 Ago 2008 18:14:56 CEST

Mandriva quando aggiorna il kernel, ti presenta ovviamente delle nuove
voci in avvio, e non toglie il precedente per evitare problemi di
stabilità. Il vecchio kernel lo puoi togliere dal gestore pacchetti se vuoi.
Per i film devi avere configurato i repository correttamente compresi i
mirror PLF altrimenti non ti installa le dvdcss necessarie per vedere i
film.
vai qui e segui le istruzioni:
http://easyurpmi.zarb.org/

e aggiungi