LinuxLudus: Domande sulla configurazione di apache2

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Ven 22 Ago 2008 11:55:58 CEST

Ciao,
 Fri, Aug 22, 2008 at 11:50:22AM +0200, Valerio Pachera wrote:

> Per chi non è iscritto al forum e gentilmente mi vuole rispondere tramite ML:
> http://www.linuxludus.it/phpBB2/viewtopic.php?p=903#903

1) non mi pare sia mai stata definita in apache.conf (ora apache2.conf),
comunque la trovi definita in /etc/apache2/sites-available/default (e nel
suo link  /etc/apache2/sites-enables/ in cui sono presenti solo i siti da
avviare)

per 2 e 3 non ti so dire, non mi e' mai servito.

--

Bye Enrico

Arnold's Laws of Documentation:
	(1) If it should exist, it doesn't.
	(2) If it does exist, it's out of date.
	(3) Only documentation for useless programs transcends the
	    first two laws.