LinuxLudus: Flash player (risolto il problema)

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Dom 24 Ago 2008 11:57:36 CEST

Risolto il problema Flash Player. Valerio mi chiedeva se ci sono restrizioni. In effetti di restricioni ce n'è una ed ho scoperto che è la chiave di volta: NoScript. Questo componente aggiuntivo blocca tante cose (JavaScript, Java, Flash) e disattivandolo per la pagina che si visita, permette di far funzionare i contenuti. Era piuttosto il messaggio di YouTube che mi aveva mal diretto in quanto mi chiedeva una sola e precisa cosa, ovvero di installare Flash Player.

Grazie mille dei consigli ricevuti ma sopratutto per la pazienza...