LinuxLudus: DDR SDRAM

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Gio 28 Ago 2008 10:27:44 CEST

"|Stai attento solo ad una cosa comprale tutte della stessa marca e modello  e
|possibilmente anche serie altrimenti se li metti su un unico pc poi spesso
|non vanno o la macchina diventa instabile."

Si, in effetti l'operazione era appunto quella di prenderle tutte uguali ma l'intento era anche quello di badare al risparmio. Sto considerando l'acquisto di queste (ho appunto chiesto al venditore se sono compatibili con la scheda madre e mi risponderà):

1_ http://cgi.ebay.it/DDR-RAM-512-MB-PC2100-266-MHz-NEU-CL2-5-TOP-ANGEBOT_W0QQitemZ110281339940QQcmdZViewItem?hash=item110281339940&_trksid=p3286.m63.l1177

2_ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130248134498&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

3_ http://cgi.ebay.it/HYNIX-1GB-DDR-PC2100-266-MHZ-184-PIN-CL-2-5-DDR266-1-GB_W0QQitemZ110284005231QQcmdZViewItem?hash=item110284005231&_trksid=p3286.m63.l1177

Come faccio a scoprire il limite di memoria che supporta la scheda madre?

Carlo