LinuxLudus: DDR SDRAM

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 10:43:35 CEST

devi avere il libretto di solito in inglese della scheda madre e trovi
all'interno sia il limite che in caso di 2 o 3 slot come abbinare le schede.
Esempio non si puo fare 512  1024 oppure la singla non regge oltre 1024 etc
etc , se non trovi il libretto cerca il nome della scheda madre ed il
modello e vai sul sito del produttore.