LinuxLudus: problemi con ubuntu

stefanoboriero@inwind.it stefanoboriero@inwind.it
Gio 14 Feb 2008 09:27:38 CET

Per chi fosse interessato, i miei precedenti problemi con Ubuntu li ho risolti... reinstallandolo completamente; ma, avendolo "fatto da me" alcune cose sono cambiate:
nonostante abbia scaricato i pacchetti della lingua italiana, il testo dei tasti sulla barra delle applicazioni (Applications, places, system) e su alcuni programmi (ad es. GEDIT)è ancora in inglese, mentre il testo dentro quei menù (nomi dei singoli programmi) è in italiano.
qualcuno mi suggerisce la risposta?
Altra cosa diversa dalla precedente intallazione: prima "desktop" e "scrivania" erano due cartelle diverse, ora coincidono su quella "desktop:
misteri di ubuntu?
Ciao.