LinuxLudus: Problemi con internet

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 14 Feb 2008 15:33:10 CET

2008/2/14, stefanoboriero@inwind.it <stefanoboriero@inwind.it>:
> Vi risulta che LIBERO abbia problemi?
>  da ieri sera non riesco ad andare su nessun sito, TRANNE QUELLO DI LIBERO che è il mio provider (la posta la gestisco da lì), sia da linux che da windows.

Suona proprio come un problema temporaneo di libero.
Aspetta domani e vedi se il problema persiste.

Se il problema presiste prova a pingare google

ping google.it
 (CTRL+C per fermarlo)

Vedi se i pacchetti vanno persi oppure no.

Se il ping funziona vuol dire che i DNS sono settati correttamente e
anche che la scheda di rete é configrata a dovere.