LinuxLudus: Problemi con internet

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 15 Feb 2008 08:47:42 CET

2008/2/14, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> LIBERO che è il mio provider (la posta la gestisco da lì), sia da linux che
> da windows.
>

> Suona proprio come un problema temporaneo di libero.
> Aspetta domani e vedi se il problema persiste.
>

> Se il problema presiste prova a pingare google
>
> ping google.it
>   (CTRL+C per fermarlo)
>
> Vedi se i pacchetti vanno persi oppure no.
>
> Se il ping funziona vuol dire che i DNS sono settati correttamente e
> anche che la scheda di rete é configrata a dovere.

il mio tele2 per vostra conoscenza lo fa dalle 08.01 di mattina alle
00.05di notte dal 20 novembre, li ho appena denunicati al tribunale
per la tutela
delle telecomunicazioni di venezia . Ti devono dare 2,5 euro per ogni giorno
di mancato servizio oltre al rimborso del canone. Il tutto e'
gratuito.Senecessitano info scrivetemi pure.

Ciao a tutti , bender

Oltretutto ho disdettato il 13 dicembre con passaggio a tiscali ,ma
tele2non ha, ancora autorizzato e quindi dalla data di ricezione della
raccomandata sono altri 2,5 euro al di per i quali sto preparando denuncia
integrativa.

--
Il mio  nuovo gruppo musicale: .....sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)