LinuxLudus: Aiuto compilazione kernel

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 22 Feb 2008 11:30:34 CET

Ciao ragazzi, credo che il kernel 2.6.22 abbia un bug nella gestione
di alcuni dispositivi usb2, in particolare con il mio hard disk
esterno.
Ho deciso quindo di ricompilare il kernel (senza eccessiva fretta)
quindi vi chiedo consiglio su alcuni parametri:

-il mio processore č un pentium M 1,73Ghz. Da quello che mi risulta
usa l' hyperthreading per cui ho abilitato la relativa voce nella
configurazione.

-multi-core (SMP): essendo a singolo core non credo prorpio serva
abilitare tale opzione anche se a volte avevo letto servisse per i
processori con hyperthreading. Avendo perņ un'opzione specifica ler
l'hyperthreading non ho ritenuto necessario abilitarlo. Che ne
pensate?

Vi girerņ altre domande a breve.