LinuxLudus: OpenOffice calc, Excel, GNUmeric, Kspread

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 19 Feb 2008 15:26:05 CET

ciao io creo tabelle  in excel e ora in open office dal lontano lotus 123
e anche paradox ( 19949 e assicuro che  da quando posso utilizzo solo dati
ordina. Altrimenti si usano funzioni tabelle pivot e cubo di olap ......

ciao Bender