LinuxLudus: filesystem

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Dom 24 Feb 2008 17:24:17 CET

Ciao,
 Sun, Feb 24, 2008 at 04:43:26PM +0100, tribu wrote:

> l'Hd esterno e montato nella cartella /media/BACKUP sopra ce un
> filesystem ext3 che io vorrei portare in vfat
> questo filesystem non e scritto in /etc/fstab
> Quando attacco HD lo vede in automatico

devi smontarlo, con fdisk cambiarne la tipologia in FAT32 e formattarlo.
Purtroppo la gestione del sistema la faccio sempre e solo da riga di comando
quindi non ho idea di come si faccia con interfaccia grafica.

--

Bye Enrico

Roma:
	Il processo a Eric Priebke e' da rifare.  L'ex-ufficiale nazista
resta in carcere.  Forse da rifare anche la strage alle Ardeatine.
		-- Panfilo Maria Lippi, "TABLOID TABLOID"@"Mai Dire Gol"