LinuxLudus: problema ubuntu

tribu tribu.tribu@alice.it
Lun 25 Feb 2008 22:22:22 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 16.41 +0100, Thomas Bertani ha scritto:

> 2008/2/25, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:
>         2008/2/25, tribu <tribu.tribu@alice.it>:
>
>         > cosa intendi per freez
>         >  tribu
>

>         Che tutto si pianta, blocca, congela.
>         Non c'è verso di passare a una console e passare comandi o
>         eseguire
>         qualsivoglia operazione se non tenere premuto per 5 secondi il
>         tasto
>         di accensione.

e tutto riparte ?

> è esattamente quello che capita a me. Ho un Hp Compaq Presario 2500

Sembra un problema di comunicazione di sistema con hardwere questo puo
essere dovuto a varie cause.
Problema softwere
Problema hardwere
Puo essere anche serio il problema o come no, il cavo che si e un po
scollegato, come l'inizio della fine del hd.
A me e successo sul desktop e avevo problemi con il cavo ide. Mi si
freez tutto lo facevo ripartire con ctrl+alt+canc e poi  manipolavo il
cavo ide e andava e poi si rifemava di nuovo.
Il cavo non si connetteva bene al hd
Tribu