LinuxLudus: problema ubuntu

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 15:04:22 CET

2008/2/27, Thomas Bertani <sylar1991@gmail.com>:
> processo intel pentium 4 2,3 GHz...
>  sylar@sylar-laptop:~$ lspci

Mmmm, il tuo harware č completamente diverso dal mio.
Il problema si presenta anche su altre distro? O usi solo ubuntu?

Potrebbe essere un problema hardware. Hai fatto un memory testo?
Se no, lacialo andare qualche ora. Cosė almeno escludiamo la RAM che
potrebbe essere la cuasa di problemi come questo.

Potersti verificare che l'hard disk sia connesso bene.

A che temperatura lavora la CPU? Si blocca quando č sottosforzo?
In questo caso potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
Inoltre la tua cpu non mi sembra la pių adatta per un protatile (per
via della temperatura).

Ciao.