LinuxLudus: fallito avvio server x

alvaro luca_padovan@tin.it
Ven 4 Gen 2008 16:56:05 CET

Allora io non sono molto esperto e potrei dire delle cazzate ma da
inesperto un guaio simile l'ho combinato anch'io.
Io ho risolto creando un altro utente da shell con il comando 'adduser
nomeutente' e entrando con il nuovo utente andava tutto.
Se vuoi poi guardi le differenze nei files dei singoli utenti e magari
trovi quello che non va.