LinuxLudus: calcolo IBAN

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 10:07:12 CET

2008/1/9, John Leach <john.leach@syger.com>:

> A Franco:
>    Ah, non mi ricordavo di vedere quella specifica (cut and paste dei
> risultati) nel email originale... Tipico client del povero sviluppatore
> ;-)
>    Qui ho aggiunto quello che serve. Comunque, non mi ritengo
> risponsabile per i risultati, ho solo migliorato il codice HTML - il
> calcolo rimane orribile lo stesso.
>
> A Valerio:
>    Non ho avuto tempo ad aggiungere i tuoi modifiche, scusa...
>    Il script e' orribile proprio perche' NON controlla numeri ma solo la
> [...]
in rete ed in blocco dhcp !!!!!!! :-(

Allora il conto corrente puo' avere anche lettere MAIUSCOLE

Allego link di un programmatore che spiega la questione.

Franco

http://alexandrerodichevski.chiappani.it/doc.php?n=218&lang=it

--
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)