LinuxLudus: calcolo IBAN

John Leach john.leach@syger.com
Mer 9 Gen 2008 16:12:54 CET

John Leach wrote:
> [...]
Ah, questo era uno di quelli 'altri' problemi. Fixed. Controllato
Firefox 2.0, IE 7.0, Opera 9.1. Sai quanti browsers/OS combinazioni si
potrebbe testare? Circa 30. Sigh.

Naturalmente il problema era ovvio (almeno dopo ;-)). Dato che il file
HTML adesso e XML o scritto

<script ... />

Perfettamente valido, se il tag script non ha contenuto. Firefox lo sa,
anche Opera, ma IE 7.0 (l'ultimo grido, standards aware, ecc, ecc, ecc).
Beh, lui no. Anzi mai, dal 1.0 in poi - quando HTML era un applicazione
di SGML. Mi ero dimenticato.

Quanto mi diverti rispondere alla mia stessa email. Ci sara' una parole
per questo in inglese imagino, perche' si dice 'egosurfing' per uno che
cerca se stesso sul web. Facciamo 'egomailing'?

John