LinuxLudus: calcolo IBAN

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 16:26:53 CET

Il 09/01/08, John Leach <john.leach@syger.com> ha scritto:

> Ah, questo era uno di quelli 'altri' problemi. Fixed. Controllato
> Firefox 2.0, IE 7.0, Opera 9.1. Sai quanti browsers/OS combinazioni si
> potrebbe testare? Circa 30. Sigh.
>
> Naturalmente il problema era ovvio (almeno dopo ;-)). Dato che il file
> HTML adesso e XML o scritto
>
> <script ... />
>
> Perfettamente valido, se il tag script non ha contenuto. Firefox lo sa,
> anche Opera, ma IE 7.0 (l'ultimo grido, standards aware, ecc, ecc, ecc).
> Beh, lui no. Anzi mai, dal 1.0 in poi - quando HTML era un applicazione
> di SGML. Mi ero dimenticato.

> [...]

Complimenti.!!!!!!!!

Mi dispiace comunicarvi nell'occasione che mi hanno appena informato che
lunedi 14 e martedi 15 saro' a Siena per un corso sui Token e firma digitale
quindi non posso essere presente alla prima lezione. :-(  comunque
ritenetemi iscritto vi verso la quota alla lezione n. 2

Franco