LinuxLudus: The Perfect Setup - Debian Etch

Gio 10 Gen 2008 10:24:10 CET

Se avete una mezza idea di mettervi su un serverino casalingo (senza monitor
solo tastiera e cavo di rete come ho fatto io :P) che faccia da
webserver,dbserver,ftpserver,sshserver,dnsserver,mailserver....beh questa
guida potrebbe iteressarvi.

Semplice, senza fronzoli e sostanzialmente corretta.
L'unica cosa che non son ancora riuscito a far funzionare come si deve è il
server DNS, ma credo per qualche mio errore XD

--
               Luca

"Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi
no."