LinuxLudus: pclinuxos

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 14 Gen 2008 10:49:14 CET

2008/1/14, franco. bender <franco.bender@gmail.com>:
> altre 2 ore di internet 276 pacchetti e mi
> trovo con un pc che viaggia a 3 d cubo ed varie ok open office, tutti i
> programmi di grafica e video masterizzazione con tutti i codec, programmi
> scolastici, ruby , java e tutto che gira NON HO PAROLE!.

Io ho perso il sabato e buona aprte di domenica a sistemare un pc
windows, togliendo zonealarm a mano perchè la disisntallazione
automaitca non andava, mi sono stressato con virus e antivirus.
Risultato: PC pulito, si connette, pinga google dal prompt del dos ma
nè firefox nè explorer caricano le pagine. Questo sia con connessione
adsl su un router che con modem 56k.
Non ho la minima idea dove cercare il problema.

Stesso PC, altra partizione, ho messo una mepis (ahhh...sollievo).
Aggiornato tutto all'ultimo grido col mitico synaptic. Caicamento del
sistema operativo e login utente sono incredibilmente veloci rispetto
a win col sp2 e antivirus.
Unica pecca, i modem 56k non sono riconosciuti. Non è una novità purtroppo.