LinuxLudus: game pack

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 14:09:31 CEST

Ho ultimato lo scirpt e preparato una versione beta del DVD.

Vorrei che lo scaricaste e proviate ad installare i giochi (o tutti o
quelli che volete)

Istruzioni:
scaricare tutte e tre i file che trovate in
http://hosted.filefront.com/sirio81/
(su filefront si possono uploadare file di max 1g)

ricreate il file originale
$ cat LL_game_pack.iso* > LL_game_pack.iso

cancellate pure i file scaricati
$ rm *.iso.00*

ora potete masterizzare l'immagine iso o più semplicemente montarla
(d'ora in poi si lavora come root)
# mkdir /media/iso
# mount LL_game_pack.iso /media/iso/ -t iso9660 -o loop

bene, ora potete lanciare l'installer
# cd /media/iso
# ./installazione_giochi.sh

NOTA: forse i file installati sono ancora assegnati all'utente sirio81
che voi non avete. In tal caso eseguite
# chown -R root:root /opt/games/*
(sostituie /opt/games con la directory dove avete installato i giochi).

MORALE: ditemi cosa può essere miglirato, cosa funziona e cosa no.
Il DVD finale conterrà un PDF con la descrizione dei giochi, in modo
che l'utente possa scegliere i giochi che vuole installare.

Ciao e grazie della collaborazione.