LinuxLudus: game pack

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 14:13:30 CEST

ricevuto nel week provo ciao

2008/7/18 Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> Ho ultimato lo scirpt e preparato una versione beta del DVD.
>
> Vorrei che lo scaricaste e proviate ad installare i giochi (o tutti o
> quelli che volete)
>
> Istruzioni:
> scaricare tutte e tre i file che trovate in
> http://hosted.filefront.com/sirio81/
> (su filefront si possono uploadare file di max 1g)
>
> ricreate il file originale
> $ cat LL_game_pack.iso* > LL_game_pack.iso
>
> cancellate pure i file scaricati
> $ rm *.iso.00*
>
> ora potete masterizzare l'immagine iso o più semplicemente montarla
> [...]

Il mio gruppo musicale: .....nuovo gruppo e sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)