LinuxLudus: LAN PARTY ALLA NOTTE BIANCA 06/09/08

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 14:20:01 CEST

Ieri sera (29/07/2008) io e Christian  siamo andati in sala
consigliare alla riunione indetta dall'assessoere alle politiche
giovanili per l'organizzazione della notte biancha.
Per farla breve faremo un LAN PARTY a binario zero!!!
A binario zero non ci saremo solo noi ma tutte le associazioni che lo
utilizzano.
Lo scopo della presenza nostra e delle altre associazioni è
naturalmente far sapere che esistiamo e spiegare cosa facciamo. Vista
il tema festoso abbiamo pensato ad un lan party ma al nostro stand non
mancherà il material informativo sul pinguino.

E' richiesto il contributo di tutti, specialmente per il poco tempo a
disposizione (visto che ci sono le ferie di mezzo).

Ditemi il prima possibile:
1-chi riesce a venire per dare una mano ad allestire baracca e
burattini e per giocare
2-chi riesce a portare uno o più computer (penso dovremmo essere
almeno in 6 per far qualcosa di serio).
3-chi porta i computer deve arrivare con i giochi installati e
funzonanti. Non possiamo perdere tempo ad installare driver e banane
varie.
4-io ho uno switch da 5 porte + il router del lug da 3 arriviamo ad 8.
Potrebbe essere utile un altro switch. Qualcuno lo può prestare?
5-propongo due videogiochi: uno sparatutto (nexuiz/open arena…) e uno
strategico (spring, glest, boswars). Io so configurare bene un server
nexuiz e penso di imparare anche a configurare un server spring.
6-se avete altre idee per rendere ancora più piacevole la serata, scrivete.