LinuxLudus: LAN PARTY ALLA NOTTE BIANCA 06/09/08

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Mer 30 Lug 2008 14:25:11 CEST

Ciao,
 Wed, Jul 30, 2008 at 02:20:01PM +0200, Valerio Pachera wrote:

> Ditemi il prima possibile:
> 1-chi riesce a venire per dare una mano ad allestire baracca e
> burattini e per giocare

purtroppo (per l'evento) io sono ancora al mare il 6 settembre

> 2-chi riesce a portare uno o pių computer (penso dovremmo essere
> almeno in 6 per far qualcosa di serio).

se volete penso non ci siano problemi a darvi quelli del lugvr, dovrebbero
essere 3 utilizzabili, dei P IV 2.4GHz

--

Bye Enrico

BOFH excuse #111: