LinuxLudus: R: open office e foto importate da web

Andrea Adami fol@fulcro.net
Dom 29 Giu 2008 23:32:38 CEST

> Una cosa che non ho mai capito di openoffice è quando copio ed incollo
> delle pagine web in OO le immagini appiono dopo un pò, e questo va
> bene,
> ma se riapro il documento in un secondo tempo non le vedo devo
> aspettare
>   che le carichi da web.
> come posso fare per averle sempre a disposizione anche senza web?

Ho provato ma a me non succede ... forse dipende dalla versione: sto' usando
la 2.4
Comunque se l'immagine è collegata dovresti vederla in
modifica/collegamenti.
Se c'e' semplicemente interrompendo il collegamento l'immagine viene
incorporata in OO.

Ciao
Andrea