LinuxLudus: R: open office e foto importate da web

christian picard12@gmail.com
Lun 30 Giu 2008 06:15:09 CEST

anch'io uso la 2.4.1 ma a me ha sempre fatto cosi. Forse ho una
impostazione di base che non riesco ad modificare perchè sinceramente
non saprei quale sia..
Il problema è che mi salva sempre le immagini come collegamenti e non
come oggetti, questo fa si che debba sempre caricarle per visualizzarle.
Se le copiasse semplicemente come oggetti il problema non esisterebbe.
ciao