LinuxLudus: bozza linuxday 0.1

christian picard12@gmail.com
Lun 3 Mar 2008 17:41:51 CET

Se iniziamo a dire che è troppo presto ci troviamo ad agosto con ancora
cosa decidere, il che mi pare poco utile.
Quest'anno partiamo con calma e magari salta fuori qualche progetto da
sviluppare con calma.
Poi voglio iniziare a pensarci adesso per non dover fare sempre le cose
con l'ansia da "prestazione".Iniziare ora a pensare come potrebbe essere
non credo tolga energie ad altre cose, o no?
Lee nostre forze son quelle che sono, anche se aumentate, però le
persone che garantiscono una seria presenza al LD si contano su una
mano, di conseguenza preferisco iniziare per tempo facendo le cose con
calma..
Ciaoo