LinuxLudus: bozza linuxday 0.1

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 4 Mar 2008 08:30:22 CET

2008/3/3, christian <picard12@gmail.com>:

> Se iniziamo a dire che è troppo presto ci troviamo ad agosto con ancora
>  cosa decidere, il che mi pare poco utile.

E' quello che volevo dire!!!
Ora che riguardo la frase, col punto di domanda alla fine avrebbe
significato il contrario. A scanso di equivoci: l'organizzazione del
linux day è già cominciata.
Segnalate in lista/forum gli argomenti che vorreste esporre; se non
volete/potete esporre sengalate quelli che vorreste fossero trattati;
ogni consiglio è il benvenuto e sopratutto un po' di manodopera.

Bye.