LinuxLudus: neo1973: acquisto di gruppo

vittorio tribu.tribu@alice.it
Sab 3 Maggio 2008 21:53:43 CEST

Il giorno ven, 02/05/2008 alle 13.38 +0200, Thomas Bertani ha scritto:

> Sicuramente voi tutti conoscete già il mitico cellulare neo1973.
> In mailing-list gli sviluppatori hanno detto che costerebbe di meno
> per tutto fare acquisti di gruppo da 10 persone che abitano nelle
> vicinanze. Io mi sono già aggiunto alla lista sul wiki di openmoko.
> Qualcuno di voi è interessato?

Ciao
Perfavore chiarimento:D
io non sono un programmatore e limitato nella conoscenza informatica ma
non a digiuno, potresti dare qualche descrizione in più o link ad doc ?
Vorrei comprarmi un palmare (e qui casca l'asino) sono orientato su un
treo 680 usato visto che avevo sincronizzato il modello prima cioè treo
270 con evolution.
Ho sentito bene parlare di questo progetto openmoko e sarei anche
disponibile a entrare nel gruppo ma onestamente a un utente finale come
me può essere di aiuto neo1973 o e esclusivamente un prodotto per ora
riservato a programmatori e via discorrendo?
A che punto sono dello sviluppo ?
E diventata una tecnologia a portata di tutti sapienti e profani ?
Cioè posso sincronizzarlo con evolution ? visto che e il programma che
utilizzo per posta/contatti/meno/calendario.
Quanto costa ?
Tribu