LinuxLudus: partimaged e nfs-kernel-server

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 08:16:12 CEST

2008/10/1 Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:
> Altra nota: "partimaged" sul server gira con l'utente "partimage".
> Sul client lancio "partimage" da root.

Bene, ieri dopo aver fatto questa analisi mi son maledetto da solo. Mi
son perso in un bicchier d'acqua.
Il file immagine.img era di root con permessi 600.
Parimaged non dira con i permessi di root e quindi non poteva leggerlo.
Il client (partimage) girava con i permessi di root ma era il demone
(partimaged) che doveva andare a leggereil file!!!!!!!!

Ho assegnato il file al mio utente "normale" e gli ho dato permessi
644 e ora funzia!

Grazie Pierluigi per il supporto ;)

PS: devo ancora leggere le tue precedenti mail!