LinuxLudus: Migrazione terminata

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 11:48:42 CEST

2008/10/3 Alessio L.R. Pennasilico <mayhem@recursiva.org>:
> in questo caso diventa indispensabile che qualcuno di voi si iscriva alla
> lista lugvr e faccia da tramite, pubblicando sul forum quel che facciamo in
> giro e potrebbe interessare anche a voi, e posti nella ns ml le cose che
> fate voi e mette sul forum, così che anche noi si possa partecipare alle vs
> attività.

Questa è una buona idea. Io sono iscritto alla vostra lista ma non
riesco a seguirla :(

Ad ogni modo, se volessi seguire solo le attività del LUG e le
comunicazioni importanti, puoi richiedere le notifiche SOLO per le
sezioni

attivià
-in cantiere
-in corso

e per il forum
COMUNICAZIONI -linuxludus->utenti

quindi ti risparmieresti anche di leggere le mie mail su python :)

Altro vantaggio del forum è che si può seguire solo le macro sezioni a
cui si è interessati.