LinuxLudus: Migrazione terminata

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Ven 3 Ott 2008 11:55:25 CEST

Ciao,
 Fri, Oct 03, 2008 at 11:48:42AM +0200, Valerio Pachera wrote:

> quindi ti risparmieresti anche di leggere le mie mail su python :)
>
> Altro vantaggio del forum è che si può seguire solo le macro sezioni a
> cui si è interessati.

lungi da me fare polemiche ma solo fare chiarmimenti :) questo non e' un
vantaggio ma uno svantaggio. Non andrei mai ad esempio in una sezione Perl
perche' non mi interessa, ma sono sicuro che se arrivasse una mail (le
spulcio piu' o meno tutte), potebbe capitarmi tra le mani uno script o una
nozione o una semplice regexp utile. La suddivisione per macro aree comporta
una chiusura mentale verso alcune aree che mai andrei a visitare, perdendo
forse possibilita' di imparare cose che altrimenti snobberei :)

Btw...che la scelta venga fatta, non ho alcuna intenzione di far cambiare
idea a chi gia' ce l'ha e si sbatte per configurare le cose, so quant'e' una
rottura di palle mettere tutti d'accordo :)

--

Bye Enrico

Linux: the choice of a GNU generation
		-- ksh@cis.ufl.edu put this on Tshirts in '93