LinuxLudus: R: Migrazione terminata

Andrea Adami fol@fulcro.net
Sab 4 Ott 2008 10:37:53 CEST

> So che non tutti preferiscono i forum alla ML principalmente perchè la
> ML è più immediata.

Vorrei dire anch'io la mia:
Tenersi in contatto tramite mailing list è un'attività che riesco a fare su
un sacco di argomenti che mi interessano, personalmente tutto il tempo che
riesco a dedicare a ciò è per mezzo della mailing list.
Se si passasse ad un forum semplicemente non riuscirei più a seguirvi.
Comunque anche se tecnicamente non so se è possibile non vedo difficoltà a
che i due mezzi si intersechino cioè non capisco cosa osta (a parte trovare
il programma che lo fa') partecipare ad un forum tramite email.
Perché invece di inoltrarmi una notifica non mi si può inoltrare il testo
del messaggio postato ?
Perche se scrivo una risposta questa non può essere messa nel forum ?
Sperando in una soluzione che possa accontentare tutti ...

Ciao
Andrea